Mamme che non si arrendono alla fine dell’amore

Sopravvivere a una storia d’amore finita non è mai facile.

La prima fase, quella della protesta, è caratterizzata da quelle reazioni come il pianto, grida, agitazione, ansia, panico.

Durante la seconda fase, la disperazione, i comportamenti di iperattività e di protesta attiva, assumono i toni della stanchezza, depressione.

Vi sono anche cambiamenti fisiologici, come disturbi del sonno, diarrea, alterazioni del comportamento alimentare, accelerazione del battito cardiaco.

La terza fase riguarda il distacco. La persona abbandonata, cioè, dopo un certo periodo di tempo, si stacca, a sua volta, affettivamente ed emotivamente dalla persona persa.

Quando un amore finisce, soprattutto se si lascia, è meglio cercare di capire quali sono le ragioni e gli errori per evitare di ripeterli in futuro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viaggi cts per ragazzi

Ragazze tormentate dalla prova bikini

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media