Mamme che lavorano

Le mamme di oggi sono divise tra il lavoro, la casa e il loro bambini. Spesso si sentono in colpa per non essere adeguatamente presenti nelle ore della giornata dei propri piccoli, rischiando di assecondarli ad ogni loro richiesta e facendoli diventare viziati.

Gli esperti affermano che è importante la qualità e non la quantità i tempo che di dà ai propri piccoli. Oggi la donna è davvero impegnata con mille faccende. Per cui, care donne, rasserenatevi e se lavorate, avrete modo di far sentire la vostra presenza ai vostri piccoli nel modo giusto.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disabituare il bebè all’utilizzo del ciuccio

Il ruolo donna-madre

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media