Notizie.it logo

Mamma single 2014

Mamma single 2014

Molte mamme nel 2014 sono single, non è una condizione spiacevole o disagiata, anche se in molti sostengono che ci si deve pensare bene prima di separarsi, per il bene dei figli.

Le mamme single hanno detto la loro: ovviamente una scelta di questo tipo è ben ragionata e almeno nella metà dei casi non si tratta nemmeno di una scelta. Se una coppia è formata da due persone c’è sempre uno che lascia e uno che deve, suo malgrado, accettare. Figli o non figli. Queste le dichiarazioni.

Certo è che all’inizio nessuna si immagina di diventare una mamma single. Eppure accade, anche se essere un genitore single non è semplice. Bisogna essere bene organizzati per far conciliare casa, lavoro ed esigenze del bambino contando solo sulle proprie forze.

I primi tempi sono sempre molto difficili, quindi se è capitato anche a voi, non datevi allo sconforto: le cose migliorano.

Niente rancore davanti ai figli, cercate sempre di essere positive per loro. Cresceranno senza dubbio con un determinato senso critico.

Coraggio dunque, sappiate che chiunque viva un’esperienza del genere ha i suoi tempi e non dev’essere giudicato, la serenità è solo il passo successivo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche