Notizie.it logo

Macchinine radiocomandate: i modelli per Natale

spider car

Le macchinine radiocomandate sono ottime come dono di Natale e i modelli si differenziano.

Manca poco più di un mese e il Natale si affaccia alle porte. Sono moltissimi coloro che stanno già pensando ai regali natalizi e quale dono migliore per un bambino se non delle macchinine radiocomandate? Ecco alcuni dei modelli migliori e come funzionano.

Macchinine radiocomandate

Si tratta di un dono molto apprezzato dai bambini, ma che non disdegnano neanche i loro papà. Sugli scaffali dei negozi e anche nei siti di e-commerce, si possono trovare tantissime tipologie dai colori e dalle forme più strane. Ci sono anche dei kit che permettono di costruirsi una macchinina radiocomandata in modo da adattarla alle proprie esigenze e bisogni. Sono molto facili da gestire per i bambini in quanto, in genere, hanno soltanto due comandi: per andare avanti o indietro e per la direzione in cui proseguire.

Giocare con le macchinine radiocomandate non è solo divertente per i piccoli, ma permette anche di allenare la capacità di concentrazione e destrezza del piccolo pilota.

Ci sono alcuni fattori da prendere in considerazione e valutare prima di pensare all’acquisto delle macchinine radiocomandate:

  • Cercate di comprarne una che sia adatta al vostro piccolo e che possa giostrare e maneggiare in modo semplice e piacevole
  • La velocità e la portata sono elementi che bisogna adattare alle capacità e abilità del bambino
  • Deve essere robusta e resistente agli scontri con i tavoli e i mobili o altri superfici che si trovano in casa.

Bisogna poi scegliere se optare per macchinine radiocomandate per interni e, in quel caso, meglio puntare su un modello che sia piccolo e non particolarmente veloce. Per l’uso esterno, vanno benissimo modelli maggiormente robusti con ruote grandi e adatte a più livelli e diverse pendenze del terreno.

Le macchinine radiocomandate vanno benissimo per bambini che hanno dai tre anni in su e scegliete un modello che sia adatto alle sue abilità.

Alcuni modelli hanno macchinine radiocomandate con batterie normali oppure ricaricabili.

Macchinine radiocomandate: modelli

Si tratta di un gioco molto facile da gestire per i bambini in quanto è sufficiente fare azionare il telecomando per farla viaggiare e partire lungo sentieri e avventure che il bambino si diverte a esplorare. Non è facile districarsi in quanto i modelli di macchinine radiocomandate sono tantissimi ed è difficile trovare quello più adatto ai bambini.

Sono modelli pensati e progettati con il solo scopo di divertirsi senza troppe pretese. Hanno una ottima autonomia e forniscono ottime prestazioni per gareggiare insieme a quelle degli amici e divertirsi insieme. I modelli da prendere in considerazione per un regalo ai bambini per Natale sono i seguenti:

  • Modelli giocattolo: sono macchinine radiocomandate elettriche adatte ai più piccoli che possono guidarle e comandarle senza troppi problemi e con facilità.

    Con queste tipologie i genitori sono tranquilli e i bambini si trasformano in piccoli piloti

  • Modelli on road: destinati ai ragazzi, sono progettati per essere pilotati sull’asfalto e hanno ottime prestazioni
  • Modelli off road: adatte ai più grandi e sono molto robusti
  • Macchinine radiocomandate elettriche per bambini: non si può aumentare o diminuire la velocità

La migliore macchinina radiocomandata

Per chi non sapesse cosa regalare al proprio figlio per Natale sappiate che, tra i tanti giochi proposti in commercio, un regalo divertente e innovativo è Spider Car: una automobilina telecomandata che sfida la gravità. Un modello che piace e ha riscosso tantissimo successo per le seguenti caratteristiche di cui dispone:

  • Una macchina telecomandata anti-gravità
  • Può sfrecciare ovunque, dai pavimenti alle vetrate sino alle pareti, compreso il soffitto in quando non graffia le superfici
  • Ha una rotazione da 360° al punto che gira anche su se stessa
  • Permette di andare in qualunque direzione: avanti, indietro, destra o sinistra
  • Dotata di luci rosse e blu in modo da essere visibile anche al buio

Un modello di macchinina radiocomandata garantito al 100% che è possibile ricaricare grazie al cavo USB sia al computer, ma anche a una presa di corrente.

Funziona con le batterie AAA. Ha due modalità di corsa: sia sul pavimento che anti-gravità. Potete pilotarla grazie al Joystick.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

spider car

Una macchina grazie alla quale è possibile cambiare la velocità di corsa passando da normale ad anti-gravità. Realizzata con materiale plastica ABS di notevole e ottima qualità. Leggera e resistente al tempo stesso. Potete sfidare i vostri amici e divertirvi insieme. Un dono che ogni bambino vuole avere e che per Natale è sicuramente perfetta da regalare. Ha superato tutti i test e non ha particolari controindicazioni, inoltre il materiale è sicuro per il bambino.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59,90 € per il set completo compreso di automobilina, telecomando e cavo per la ricarica USB con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche