Notizie.it logo

Lui si fa l’amante

Lui si fa l’amante

Le ragioni primarie per cui lui si fa l’amante, sono le stesse che spingono lei: la ripetitività e la noia, che impediscono qualunque slancio creativo. In questa situazione, subentra una pericolosa mancanza di comunicazione, che spegne entusiasmi e fantasie.

La mancanza di vitalità all’interno di una relazione porta a porre l’attenzione su altri lidi, quali l’adulterio. Questo infatti può essere utile perché scatena un uragano di emozioni che fanno terremotare una stanca o disperata situazione di coppia.

Accade, magari, quando la donna è frustrata a causa del doversi occupare della casa e dei figli senza tregua e senza aiuto da parte del marito che, invece di assisterla, si rifucia altrove per cercare nuove emozioni. Queste possono essere incanalate invece verso una maggiore e migliore comprensione del proprio stato famigliare.

La comunicazione è la cosa più importante, parlare può risvegliare una sessualità sopita, con tutte le piacevoli ed interessanti conseguenze del caso.

Attenzione, però, a non parlarne quando è troppo tardi, potrebbero scatenarsi sensi di colpa verso l’abituale partner, generare altra ansia ed inquietudine, un feroce inasprimento dei rapporti e ovviamente deteriorare maggiormente la propria situazione di coppia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • fattorie didattiche cosa sonoCosa sono le fattorie didattiche?

    Le fattorie didattiche, in particolare le City Farm, sono luoghi perfetti per scoprire la natura attraverso molte attività. Vediamo quali.