Ludoteche per bambini dai tre anni Roma San Giovanni

Sono diverse le possibilità a Roma per far divertire i propri bambini, si chiamano ludoteche e sono a disposizione dei genitori che desiderano che i propri piccoli si divertano e si rilassino imparando.

Fleming Home è uno di questi, molto lontano dall’idea dei circoli privati in cui i bambini non sono ammessi oppure a malapena tollerati, Fleming Home è un centro aperto e d’ampio respiro.

Gymboree Play & Learn, invece, offre innovativi corsi per la prima infanzia, vantando un’esperienza trentennale con oltre 700 centri aperti in 40 paesi del mondo .

Esiste anche la ludoteca dal simpatico nome Ludus in Fabula, uno spazio bimbi atto ad accogliere bambini da 3 a 12 anni.

L’associazione culturale Dema, invece, è attiva nel quartiere di San Giovanni e la sua la mission è quella di promuovere il gioco come canale centrale dell’espressività, attraverso laboratori di pittura, creta, danza, musica,

Citiamo anche il Parco dell’Ippodromo Capannelle e Il giardino di Lulù, coloratissimo e di stampo montessoriano, in cui i bambini dai 3 ai 7 anni possono giocare e imparare, persino scoprire la musica.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta piadina con salmone ideale per pic-nic in campagna

Ricetta insalata condimento agrodolce a base di lamponi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media