Notizie.it logo

Sexy anche con il pancione: il look premaman di Federica Nargi

federica nargi

Fa scuola la bellissima Federica Nargi: nonostante l'ottavo mese di gravidanza, è in forma splendente e indossa abiti bellissimi.

Il look premaman di Federica Nargi spopola da ormai qualche mese. L’ex velina si trova attualmente all’ottavo mese di gravidanza ed è sempre splendente e bellissima.

Sexy con il pancione

Sexy anche con il pancione la bella Federica Nargi, la compagna di Alessandro Matri è sempre fantastica: il pancione è diventato di tendenza e sono molti i fan che la seguono sui social.

Federica Nargi diventerà mamma per la seconda volta nei prossimi mesi: si tratta del secondogenito, dopo la nascita della piccola Sofia, avvenuta nel settembre 2016. Si mormora che anche questa volta, il sesso del bambino sia femminile: arriverà una bimba in casa Matri? Non possiamo ancora saperlo con certezza, ma dobbiamo aspettare.

La fidanzata di Matri mostra così come si possa essere sexy anche con il pancione, con un tocco di glamour e look premaman: le sue foto lo dimostrano apertamente e i suoi outfit sono i più copiati del web, dalle donne incinte ma non solo.

I post della donna sono sempre molto seguiti: Federica è davvero molto amata dal pubblico e, spesso, decide addirittura di rispondere ai commenti su Instagram dei suoi follower, rendendo così molto felici i suoi fan e dimostrando una grande disponibilità, semplicità e umiltà.

La conduttrice televisiva, originaria di Roma, attualmente vive a Modena, vicino Sassuolo, città del club in cui gioca il calciatore Alessandro Matri.

Il selfie di Federica Nargi

A fare scalpore è stato il selfie di Federica Nargi, comparso dopo tempo fa sul celebre social network Instagram.

La donna, ventinovenne, è appena arrivata all’ottavo mese di gravidanza. Come non festeggiare su Instagram? Ha deciso così di pubblicare una sua foto che la ritrae allo specchio del suo bagno, in una mise a dir poco fantastica. Un vestitino attillato leopardato ci mostra la sua perfetta forma fisica, nonostante l’ingombrante pancione. Una posa sexy, un bel rossetto, capelli perfetti e un trucco glamour: l’ex velina è davvero bellissima e fantastica.

Lo pensano anche tantissimi italiani, che hanno deciso di interagire con il suo bel selfie. Lo scatto in questione, infatti, ha sfondato il muro degli oltre trecentomila like. Tanti sono stati i fan che si sono complimentati con lei, per la sua bellezza e per la sua grande forma fisica. C’è chi ha apprezzato particolarmente il look premaman col vestitino stile animalier e chi, invece, si è più soffermato sulla sua posa sexy o sul suo bel trucco.

In ogni caso, è piaciuto davvero a tutti. Assieme alla foto, presente anche un video in cui si vede la bellissima Federica mentre si trucca e si prepara, prima dell’uscita.

federica nargi

Si tratta di una delle ultime uscite pubbliche della Nargi prima della gravidanza. Nello scatto in questione, era pronta per uscire con le sue amiche per un party. Si mormora, inoltre, che Federica Nargi e Alessandro Matri potrebbero convolare a nozze a breve, anche se non ci sono state né smentite né conferme da parte della coppia del mondo dello spettacolo. Dopo Sofia, i due sono pronti ad accogliere il nuovo arrivato nella famiglia Matri.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.