L’esame del pap test per le ragazze

,

Un pap test è un esame medico che aiuta i dottori a verificare se ci sono problemi con la cervice di una donna. I pap test sono utili per evidenziare infezioni e problemi, incluse delle cellule anormali che si sviluppano in cancro quando non sono trattate.

Il dottore o l’infermiera usa un piccolo strumento per verificare un po’ di muco dalla cervice. Il muco è poi spedito al laboratorio, in cui i tecnici lo controllano per verificare che sia tutto a posto.

Le teenager non dovrebbero sottoporsi a questo test a meno che non sia il dottore a consigliarlo. Una ragazza che ha 21 anni dovrebbe iniziare a fare il pap test per verificare la sua salute.

Le donne che hanno circa 20 anni dovrebbe sottoporsi al test una volta ogni tre anni, mentre altre si sottopongono all’esame più spesso.

Non è un esame doloroso, ma è fastidioso.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La mia amica è anoressica: cosa posso fare?

E’ normale avere tante erezioni?

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.