Notizie.it logo

Le torte da matrimonio

Le torte da matrimonio

Non importa ciò che le tendenze vanno e vengono, i fiori sono sempre una scelta classica popolare. Potrebbero essere il fulcro della torta o possono essere combinati con le altre tendenze popolari. Si deve sempre guardare al periodo dell’anno per vedere se le scelte sono stagionali ma in realtà non importa se una particolare fioritura è il tuo preferito. Alcune delle torte matrimoniali di tendenze floreali in corso sono:

Viola e rosa: Negli ultimi 30 anni questa combinazione è stata i colori di scelta per le spose e sposi, non importa quale sia la stagione. Sebbene rosa è più popolare in primavera mostra anche su tutta la linea in estate, autunno e inverno. Questi colori rappresentano l’amore, nutrimento, passione e devozione.

Provare tutte le sfumature diverse da rossori, pesca, champagne rosa, viola, lilla, prugna, lavanda e ametista.

Peonie Romantico: Il fiore del 2014 è la lussureggiante peonia profondamente sensuale. In particolare l’albero della peonia. Non importa quale sia il colore sia, o quante fiori sono sulla torta.

Torte Bianche: Questo look elegante nevoso è mozzafiato e si può sia attaccare con i fiori che sono naturalmente i fiori bianchi come le rose, peonie, magnolie, alloro di montagna, il respiro del bambino, gigli, turberose, tulipani, orchidee e molti altri. È inoltre possibile creare fiori di colore bianco.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Come fare passeggiata con i figliCoronavirus, consentita la passeggiata con i figli: come fare

    Il 31 marzo 2020 è stata divulgata una circolare da parte del Viminale che consente la passeggiata ai figli minori accompagnati da un solo genitore nei pressi dell’abitazione. Bisogna chiarire come fare e quali sono le norme da rispettare.