Notizie.it logo

Le nausee mattutine influenzeranno sul mio bambino?

Le nausee mattutine influenzeranno sul mio bambino?

Le nausee mattutine non minacceranno il benessere del vostro bambino, finché siete in grado di mantenere un po’di cibo , e bere molti liquidi.

La sensazione di malessere è un segno che gli ormoni della gravidanza sono abbastanza alti per sostenere una gravidanza.

Le donne che soffrono di nausee mattutine hanno meno probabilità di avere un aborto spontaneo rispetto a quelle che non ne soffrono. Ma questo non vuol dire che se non ti senti male non avrai una gravidanza perfettamente sana.

Mangiare una dieta equilibrata, se è possibile, ma se ti senti molto male, basta mangiare tutto quello che si può affrontare. Il vostro bambino può recuperare il ritardo sui suoi nutrienti più tardi nella gravidanza quando ti senti meglio.

Si può avere scelte alimentari dispari per un po ‘. Si potrebbe solo essere in grado di gestire le patate e bevande energetiche per un mese, ma cerca di non preoccuparti. Ci sarà un sacco di tempo per voi di mangiare in modo sano.

Il tuo fegato immagazzina molte delle sostanze nutritive che il vostro bambino avrà bisogno per il suo sviluppo.

Un nutriente importante nel primo trimestre è l’acido folico.

Quindi prendi un supplemento giornaliero di 400 mcg di acido folico, in quanto ciò contribuirà alla colonna vertebrale del bambino e del sistema nervoso per sviluppare. E prendere un supplemento di vitamina D può aiutare le ossa e i denti del vostro bambino a svilupparsi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.