Notizie.it logo

Le migliori app per iPhone

Le applicazioni per iPhone possono essere costoso, soprattutto se si acquistano molti come me. Fortunatamente, alcune delle migliori applicazioni musicali non vi costeranno un centesimo. Se si desidera ascoltare musica gratis o identificare quella canzone sconosciuta alla radio, queste applicazioni per iPhone sono degne per la vostra collezione. Fare clic sul nome dell’applicazione per andare ad App Store per scaricare o leggere la revisione di ogni app.

8tracks Radio è unico nel mondo della musica applicazioni in quanto è dotato di miscele inviati dagli utenti e le playlist “artigianali”. C’è una buona quantità di varietà, tra cui tutto, da Eminem a Arcade Fire.

Concert Vault riunisce oltre 4.500 registrazioni di concerti dal vivo degli ultimi 60 in un catalogo veramente impressionante. Dalle registrazioni classiche dai Newport Jazz e Folk Festival a insiemi moderni da SxSW a 1960 dell’era concerti West Coast promosso da Bill Graham, l’applicazione offre una taglia per gli amanti della musica dal vivo

Daytrotter offre oltre 1.000 mini concerti – 3-5 canzoni in ciascuna – di band indie sia successo e oscuri, tutti gratuitamente.

Musica in streaming via Wi-Fi, 3G, 4G o LTE, e condividere musica via Twitter e Facebook.

ITunes Radio è la risposta di Apple a Pandora: una in streaming, radio-style servizio musicale che costruisce le proprie playlist basate sulle canzoni o gli artisti . Anche se non è così raffinato come Pandora.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>