Notizie.it logo

Le domande più comuni sulla gravidanza

Le domande più comuni sulla gravidanza

Il terzo trimestre di gravidanza di una donna è un momento emozionante. Come la gravidanza snoda verso il basso ci sono un sacco di cambiamenti nel corpo della donna e molte domande che accompagnano tali modifiche. La maggior parte delle donne sono un po ‘ansiose durante questo tempo, soprattutto se questa è la loro prima gravidanza.

La maggior parte delle donne vogliono sapere che tipo di cambiamenti il loro corpo attraversa durante l’ultimo trimestre, e questo è comune. Aspettatevi di essere affaticato e avere un aumento di secrezioni vaginali, possibile congestione nasale, bruciore di stomaco, crampi alle gambe, mal di testa, mal di schiena, costipazione e lieve gonfiore alle mani o ai piedi.

Durante questo ultimo trimestre le visite mediche aumentano. E ‘comune per le donne voler sapere cosa aspettarsi al medico durante questo tempo.

Il medico controllerà il peso e la pressione arteriosa durante questo tempo. Il medico dovrà anche controllare con attenzione le urine per lo zucchero e proteine​​. Aspettatevi il medico per verificare la posizione del bambino e di effettuare almeno una visita ginecologica in modo che il medico possa determinare come il feto si sta sviluppando. Altre cose che il medico sta cercando sono preeclampsia e diabete gestazionale.

Preoccupazioni alimentari sono comuni durante l’ultimo trimestre di gravidanza. Molte donne vogliono sapere se è bene mangiare qualcosa o se ci sono alcuni alimenti che dovrebbero essere evitati. Fegato e pesce dovrebbero essere consumati con moderazione. Le donne dovrebbero usare cautela quando si mangia qualsiasi cosa tra cui carni o uova che potrebbero non essere cotti adeguatamente per evitare il rischio di intossicazione alimentare.

Il pesce è ad alto contenuto di mercurio che è una cosa che le donne incinte hanno bisogno di limitare.
Una delle maggiori preoccupazioni che le donne hanno è quanto peso essi sono autorizzati o dovrebbero guadagnare mentre sono incinte. I chili spesso possono aggiungere fino piuttosto rapidamente durante il terzo trimestre. In media, si aspettano di guadagnare circa 20 sterline. Alcune donne guadagnano di più e chi meno. Inoltre, si aspettano di guadagnare di più quando più di un feto è coinvolto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche