Le domande per assistente volo

Gli assistenti di volo possono regolarmente volare in luoghi esotici o di lavoro per le compagnie aeree regionali che servono aeroporti più piccoli e generalmente attenersi a una parte degli Stati Uniti. È molto probabile che si abbia bisogno almeno di un diploma di scuola superiore ed avere oltre 21 anni.

Precedenti competenze al servizio clienti può anche essere un prerequisito per il lavoro.

Visita i siti delle compagnie aeree per i quali si desidera lavorare. Di solito, le informazioni di occupazione è sotto “Lavoro”, “Job” o nella sezione “Chi siamo”. L’applicazione online è il modo più semplice per applicare questi giorni. Le parole chiave sono “assistente di volo”, “equipaggio in volo” e “equipaggio di cabina”. Siate onesti sulla vostra applicazione. La maggior parte delle compagnie aeree eseguire un controllo di fondo quando ti invitano a venire alla formazione.

Prepararsi per il colloquio nel caso in cui foste chiamati. L’intervista può essere per telefono, ma la maggior parte delle compagnie aeree preferiscono un colloquio faccia a faccia. Alcune grandi compagnie aeree possono coprire il vostro viaggio per un colloquio faccia a faccia, ma, in generale, tutte le sistemazioni alberghiere per intervistare sono a vostro carico.

Arrivare presto al tuo colloquio e vestirsi in modo adeguato. Il reclutatore vuole vedere ciò che il cliente potrebbe vedere quando si arriva a lavorare.

Le donne dovrebbero assicurarsi capelli e il trucco pulito. Uomini e donne devono indossare un abito scuro, scarpe comode e gioielli minimal.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stipendi assistenti volo

I papà e la gravidanza

Leggi anche
  • Tornare a vivere con mamma e papà: consigli utiliTornare a vivere con mamma e papà: consigli utili
  • The FakerThe Faker
  • Tempo per se stesseTempo per se stesse
  • Teenager lavoratoriTeenager lavoratori
  • 
    Loading...
  • Stipendi assistenti voloStipendi assistenti volo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.