Notizie.it logo

Le colazioni dei teenager

Anche se gli adolescenti sono noti per stare fuori fino a tardi, mangiare cibo spazzatura e passare il tempo davanti a dispositivi elettronici, molti adolescenti sono interessati a migliorare la loro salute e la forma fisica, ma non sanno come fare. Inoltre, educare il bambino su come si può preparare pasti sani e semplici che soddisfano le sue esigenze dietetiche.

Il corpo degli adolescenti è in costante crescita , quindi è necessario che il vostro teen mangi pasti ad alto contenuto di calcio, proteine ​​e sostanze nutritive. Aiutate vostro figlio a iniziare la sua giornata nel modo giusto con la preparazione dei pasti sani per la colazione, come uova, toast o frittelle. Le uova sono un’ottima fonte di ferro e proteine​​. Inoltre, i ragazzi sono invitati a mangiare sei once di grano al giorno, e più della metà di questi dovrebbero essere da fonti integrali. Utilizzare pane integrale per preparare toast o pane tostato francese, e impiegano mix frittella di grano intero al fine di garantire la giusta quantità di cereali.

Inoltre, frutta fresca e latte aggiungono calcio e nutrienti per la dieta dei tuoi ragazzi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaLo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da ...
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>