Le colazioni dei teenager

Anche se gli adolescenti sono noti per stare fuori fino a tardi, mangiare cibo spazzatura e passare il tempo davanti a dispositivi elettronici, molti adolescenti sono interessati a migliorare la loro salute e la forma fisica, ma non sanno come fare.

Inoltre, educare il bambino su come si può preparare pasti sani e semplici che soddisfano le sue esigenze dietetiche.

Il corpo degli adolescenti è in costante crescita , quindi è necessario che il vostro teen mangi pasti ad alto contenuto di calcio, proteine ​​e sostanze nutritive. Aiutate vostro figlio a iniziare la sua giornata nel modo giusto con la preparazione dei pasti sani per la colazione, come uova, toast o frittelle. Le uova sono un’ottima fonte di ferro e proteine​​. Inoltre, i ragazzi sono invitati a mangiare sei once di grano al giorno, e più della metà di questi dovrebbero essere da fonti integrali. Utilizzare pane integrale per preparare toast o pane tostato francese, e impiegano mix frittella di grano intero al fine di garantire la giusta quantità di cereali. Inoltre, frutta fresca e latte aggiungono calcio e nutrienti per la dieta dei tuoi ragazzi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa sapere sulla tiroide

Il pranzo salutare dei teenager

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
Contents.media