x

x

Le 5 regole per un sesso soddisfacente nel matrimonio

Quando è stata l’ultima volta che tu e il tuo ragazzo siete stati insieme? La maggior parte dei genitori non riprende una vita sessuale “normale” per anni e anche allora non senza un po ‘di lavoro. “Quando una coppia inizia una famiglia, tutta la loro vita cambia. Ci sono pannolini ovunque, e poi giocattoli, e poi progetti scientifici . E ‘difficile sentirsi sexy in questo ambiente”, dice Lori Buckley, Psy.D., direttore del Centro per la Relazione, matrimonio e Sex Therapy a Pasadena, CA. “Le coppie con i bambini non sono più solo gli appassionati, sono i genitori, e tendono ad identificare più come quest’ultimo.

Solo baci: Sei settimane dopo il parto e il tuo medico vi ha dato il via libera per fare sesso. Si può essere guarito, ma sei ancora dolorante ed esausto. E tuttavia, per il tuo bene così come il vostro marito, trovare un po ‘di tempo per un solo semplice gesto romantico: il bacio.. In realtà c’è una spiegazione biologica del perché funziona, dice Stella Resnick, Ph.D., autore di The Pleasure Zone: Perché resistiamo buoni sentimenti. Dare i vostri bambini tutto le coccole di cui hanno bisogno aumenta i livelli di ossitocina,

Impegnarsi nelle faccende domestiche: Chiedete al vostro uomo di spazzare il pavimento della cucina. . Dividere la famiglia to-do list aiuta a respingere il particolare tipo di libido uccidere stanchezza che deriva da una divisione ineguale del lavoro.

Usa le parole: cerca di dire al tuo partner frasi carine che lo eccitino e gli facciano capire che, nonostante i bambini, la famiglia, tu tieni ancora molto a lui, gli vuoi bene, lo ami e lo apprezzi.

Punta sulla bellezza: il fatto che tu sia mamma non significa essere trasandata. Fai in modo che il tuo uomo ti desideri, ti voglia. Mettiti quell’abito che sai che gli piace e che lo fa impazzire, truccati, sii un po’ sexy e tutto il resto verrà da sé.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I vaccini che i bambini devono fare

Cibare il tuo bambino

Leggi anche