Lavoretti di primavera bambini con la pasta

Ci sono molti lavoretti che potete fare con i vostri bambini: potete sbizzarrirvi usando molti oggetti. L’importanza è avere sempre a portata di mano un paio di forbici e la colla!

forbici e colla infatti sono due strumenti fondamentali per la buona riuscita di varie creazioni.

Oggi vedremo alcuni lavori che potete creare usando la pasta. Se volete creare una cosa chic potete usare anche i colori e dare il via alla vostra fantasia. Potete fare bracciali, collane, trenini e oggetti vari con la pasta. Ad esempio per fare braccialetti e collane non serve molto tempo e il risultato sarà davvero molto originale e creativo.

E non finisce qui perché con la pasta potete creare anche lavoretti su carta come ad esempio creare una farfalla e attaccarci la pasta colorata! Per colorarla basta avere solo qualche colore acrilico meglio se lucido, un pennello a punta sottile e il gioco è fatto.

Ora basterà dipingere la pasta e lasciarla asciugare per non creare poi un pasticcio. Potete colorare la pasta a tinta unita oppure creare fantasie o disegni originali.

Scritto da Federica Franco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come pulire unghie ai neonati

Come limare unghie ai neonati

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.