Lavoretti di Pasqua bambini scuola infanzia

I progetti di Pasqua sono per la scuola primaria e la scuola dell’infanzia. I lavoretti della scuola infanzia per la Pasqua usano materiali che si trovano a casa, come i cartoni delle uova, i cartoncini, la carta, le scatole, i lacci, le matite, la colla, ecc.

Ecco come creare qualcosa per Pasqua con il seguente occorrente:

Uovo di Pasqua di plastica
2 pompon bianchi medie o grandi
1 piccola rosa pompon
2 fogli
Scovolini per baffi (opzionale)
colla a caldo
forbici
2 occhi finti

Tagliate due grandi orecchie da coniglio bianco che andranno con il vostro uovo di plastica. Tagliate due piccole orecchie rosa che si adattino alle orecchie bianche. Incollare il più piccolo pezzo di colore rosa all’interno del pezzo bianco più grande, con i fondi in fila. Ripetere l’operazione per l’altro orecchio.
Incollare le orecchie all’inizio della estremità piccola dell’uovo, distanziandoli circa 1/2 “a 1” a parte.
Incolla i due pompon bianchi sulla parte anteriore dell’uovo appena sopra dove l’uovo si apre (queste saranno le guance paffute). Incollare i pompon insieme all’uovo, poi incollare il pompon rosa al centro, in cima ai pompon bianchi,.
Incolla gli occhi che devono essere un po’ grandi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come concepire una figlia femmina

Come mantenere la vita sessuale attiva dopo primo figlio

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media