Lavoretti di Pasqua bambini carta colorata

La carta colorata è l’occorrente ideale per creare dei lavoretti di Pasqua con i bambini. Con la carta colorata puoi creare delle uova da appendere alla finestra, in una ghirlanda, o scatter nel tuo tavolo pasquale. I bambini saranno orgogliosi del lavoro fatto.

Ecco l’occorrente per fare dei lavoretti con la carta colorata:

– carta colorata

– stagnola

– gemme, gioielli per decorare le uova

– colla

Preparazione:

taglia le uova che hai disegnato sulla carta colorata e avvolgile nella carta stagnola.

Con un pennello, copri la superficie delle uova.

Usa il pennello per decorare. Lascia che si asciughino e le tue uova sono pronte per essere appese o usate come vuoi. Puoi anche decorarle con gemme, gioielli e quello che vuoi.

Con la carta colorata si possono creare anche dei segnaposto. I bambini possono disegnare dei simboli pasquali, quali la colomba, l’ulivo, la palma, ecc. e scrivere il nome dell’invitato. Un modo originale e divertente per festeggiare la Pasqua.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavoretti di Pasqua bambini lana

Come organizzare festa di battesimo in casa a marzo

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media