Lavoretti di Natale bambini con polistirolo

,

Ogni mamma ha una scatola di decorazioni natalizie create a mano dai propri bambini. Ecco allora, per ingrandire la nostra collezione, alcune idee per creare dei lavoretti di Natale con il polistirolo. Quello che ci serve sono: polistirolo,fili, nastrini, tessuto, paglia e vecchie riviste.

Per fare delle palline da albero con il polistirolo e delle vecchie riviste: prendere una pallina di polistirolo. Tagliare dei piccoli quadratini dalle pagine di una rivista a nostro piacere, possibilmente a tinta unita e dai colori vivaci. Infilare uno stuzzicadenti nella pallina per usarlo come manico. Coprire la pallina di colla e far aderire alla pallina i piccoli riquadri di carta. Inflilzare, tramite lo stuzzicadenti la pallina in una base di polistirolo per farla asciugare.

Tagliare il nastro e arrotolarlo a formare un anello, poi appiccicare con la colla il cerchio di raso alla pallina ed ecco il nostro decoro per albero di Natale.

Scritto da Erika

Scrivi un commento

1000

Prevenire influenza senza farmaci

Poesie sulla Befana

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.