Lavoretti di Natale bambini con polistirolo

Ogni mamma ha una scatola di decorazioni natalizie create a mano dai propri bambini. Ecco allora, per ingrandire la nostra collezione, alcune idee per creare dei lavoretti di Natale con il polistirolo. Quello che ci serve sono: polistirolo,fili, nastrini, tessuto, paglia e vecchie riviste.

Per fare delle palline da albero con il polistirolo e delle vecchie riviste: prendere una pallina di polistirolo. Tagliare dei piccoli quadratini dalle pagine di una rivista a nostro piacere, possibilmente a tinta unita e dai colori vivaci. Infilare uno stuzzicadenti nella pallina per usarlo come manico. Coprire la pallina di colla e far aderire alla pallina i piccoli riquadri di carta. Inflilzare, tramite lo stuzzicadenti la pallina in una base di polistirolo per farla asciugare.

Tagliare il nastro e arrotolarlo a formare un anello, poi appiccicare con la colla il cerchio di raso alla pallina ed ecco il nostro decoro per albero di Natale.

Scritto da Erika
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prevenire influenza senza farmaci

Poesie sulla Befana

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com