Lavoretti bambino maschera coniglietto cotone Pasqua 2015

Se volete far divertire i vostri bambini con dei lavoretti a tema pasquale vi serviranno delle idee originali ma al tempo stesso facili da realizzare.

Se non volete acquistare mille prodotti diversi ma utilizzare qualcosa che avete già in casa, la maschera da coniglio con batuffoli di cotone farà al caso vostro.

Ecco ciò di cui avrete bisogno:

– uno o più fogli di cartoncino bianco (dipende dal numero dei bambini)

– un pennarello nero

– batuffoli di cotone bianco

-batuffoli di cotone rosa

-colla stick

Con il pennarello nero disegnate la faccia del vostro coniglietto. Lasciate che siano i bambini a ritagliare la sagoma utilizzando delle forbicine dalla punta arrotondata.

Passate la colla a stick sul musetto del coniglio e al centro delle orecchie. Il musetto andrà ricoperto di batuffoli di cotone bianco, l’interno delle orecchie invece con batuffoli di cotone rosa. Non importa che i vostri bimbi siano precisi, ciò che conta davvero è che si divertano.

Realizzate due fori sugli occhi del coniglietto, in modo tale che una volta portata al viso, i bambini potranno vedere attraverso la maschera.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavoretti bambino cestino porta ovetti Pasqua 2015

Lavoretti bambino figure di marzapane Pasqua 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media