Lavoretti bambino figure di marzapane Pasqua 2015

Realizzare dei lavoretti fai da te durante le vacanze di Pasqua è un ottimo modo per far divertire i bambini dando sfogo alla loro creatività.

Quanto potranno essere felici i più piccoli nel realizzare dei lavoretti che poi potranno anche mangiare?

Proprio così, potranno mangiare i loro personaggi di Pasqua se darete loro la possibilità di sperimentare con il marzapane. Questa pasta dolce è davvero adatta per essere modellata e per realizzare tante figure che, con moderazione naturalmente, i vostri piccoli potranno anche mangiare.

Vi basterà acquistare dei panetti di marzapane colorato, o in alternativa dei panetti classici che potrete colorare voi stesse utilizzando del colorante alimentare: giallo per i pulcini, marrone per le uova di pasqua, beige per l’agnellino, ecc.

Mettere dei grembiulini ai vostri piccoli, assicuratevi che abbiano le mani pulite e lasciateli sbizzarrire. Vostro figlio potrebbe rivelarsi un vero scultore!

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavoretti bambino maschera coniglietto cotone Pasqua 2015

Lavoretti bambino soprammobile a forma di pulcino Pasqua 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media