Lavoretti bambino festoni decorativi fai da te Pasqua 2015

Mancano davvero pochi giorni alla Pasqua, è arrivato il momento di iniziare i preparativi per rendere la vostra casa accogliente e festosa.

Soprattutto se avete dei bambini piccoli o se i vostri amici e invitati porteranno al vostro pranzo anche dei bambini, decorare la casa in tema pasquale è il modo migliore per creare atmosfera e rendere il giorno di Pasqua un momento davvero speciale.

Fatevi aiutare dai vostri bambini a creare dei bellissimi festoni da appendere alle porte della vostra casa. Potete utilizzare dei cartelloni e riempirli con tanti disegnini pasquali che i vostri bambini potranno colorare. Oppure potrete cercare delle immagini su Internet, stamparle, e farvi aiutare dai vostri bambini a ritagliarle e incollarle con della colla a stick sul cartellone. Ricordate sempre di far utilizzare ai vostri bambini solo delle forbicine con la punte arrotondate.

Glitter e paillette potrebbero servirvi per abbellire il tutto.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavoretti bambino copiare disegni tecnica griglia Pasqua 2015

Come aiutare adolescente controllare sbalzi umore

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media