Lavoretti bambino disegno con numeretti da colorare Pasqua 2015

I vostri bambini adorano colorare e vorreste assecondare questa passione con delle idee originali e divertenti?

Ecco a voi il gioco ideale da far fare al vostro bambino durante le vacanze di Pasqua.

Scegliete un disegno da colorare facendo una breve ricerca sul web.

Troverete tantissime idee cercando come tema la Pasqua, quindi non avrete che l’imbarazzo della scelta. Fate attenzione però: dovrà essere un disegno non colorato, di cui però dovrete trovare anche una versione a colori.

Stampateli entrambi e create il gioco per il vostro bambino: metterete dei numeretti sul disegno da colorare che corrispondono ai colori dell’originale. Se ad esempio avete scelto un coniglietto rosa su un prato verde con un cappellino verde, darete il numero 1 al coniglio, e il numero 2 sia al cappellino che al prato.

Dopo aver dato a ciascun oggetto il suo numero, create una leggenda su un altro foglio, in modo che il bambino possa seguirla.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavoretti bambino gioco da fare insieme Pasqua 2015

Come far scendere febbre bambini senza tachipirina

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media