Notizie.it logo

Latte in polvere per neonati: i migliori

latte in polvere per neonati

Il latte artificiale è spesso un valido aiuto per lemamme quando il seno non è sufficiente o ci sono stati dei problemi di salute. Ecco le differenze e come scegliere il migliore

In molti casi il latte in polvere risulta indispensabile per la nutrizione del bambino garantendo l’apporto di molte sostanze importanti per la sua sana crescita. Ovviamente la scelta del migliore latte in polvere per neonati ( o latte formulato) non è mai semplice. Si devono prendere infatti in considerazione alcune caratteristiche fondamentali per assicurarsi che sia quello indicato all’età del vostro bambino.

Livello qualitativo minimo

Formula del latte per neonati

Per il benessere del bambino il latte in polvere deve offrire un alto livello qualitativo. Cosi dovrete considerare i fermenti lattici e le fibre che sono ideali per il sistema digestivo in questa’ età. Per questo motivo abbiamo pensato di effettuare una classifica dettagliata dei migliori prodotti tra i quali potrete scegliere in totale tranquillità per utilizzarlo per la perfetta e ideale nutrizione del vostro bimbo.

Non dovete fare confusione se leggete nella confezione diciture 1,2 e 3 che sono numero indicativi in base all’età del vostro bambino.

Se il vostro bambino non ha più di 6 mesi dovete scegliere i prodotti con la scritta uno, dai sei mesi ai dodici mesi scegliete quella con il 2 e dai dodici mesi fino a trentasei scegliete quello con la 3. Naturalmente prima di iniziare ad utilizzare il latte in polvere è sempre consigliato consultarsi prima con il vostro medico essendo che comunque sono sostanze artificiali. Spesso questi prodotti vengono consigliati quando il bambino presenta una carenza precisa in qualche ingrediente diventando in questo caso un eccellente supplemento.

Mellin latte in polvere per neonati

Indicato soprattutto per i bambini dalla nascita fino ai sei mesi quando il latte materno non è sufficiente. Diventa indispensabile per un’alimentazione perfetta grazie alla sua miscela di GOS-FOS (0,8g/100ml), con LC-PUFA (acidi grassi polinsaturi a lunga catena). Facilissimo da preparare e si consiglia di utilizzato entro due ore senza riscaldarlo o bollirlo una volta preparato. Consigliare sempre il pediatra per iniziare ad utilizzare questo prodotto solamente nel momento in cui realmente necessario per una sana alimentazione dei vostri bambini.

Con ingredienti indispensabili per la salute del vostro bambino e la sua sana crescita questo latte in polvere è dotato di tutti gli ingredienti necessari, come sali minerali, pontate nato, acido folico, vitamine, calcio e sodio.

Per i bambini oltre il sesto mese

Late di proseguimento in polvere ideale per i bambini oltre il sesto mese con fermenti L e che contiene anche DHA. Questo prodotto della Nestle’ e molto apprezzato e consigliato anche da pediatri esperti grazie alle sue proprietà nutrienti. Inoltre per garantire la massima qualità è unicamente lattosio senza olio di palma. La lata si presenta da 800 grammi e con un misurino pratico potrete dosare secondo la tabella portata sul retro con indicazioni molto chiare per il suo utilizzo. Tutti gli ingredienti sono stati attentamente selezionati per garantire una nutrizione perfetta per questo gruppo di bambini. Inoltre potrete scegliere anche dalla Nadina 1 e anche Nadina 3 a seconda dell’età del vostro bambino. Tutte le mamme sono rimaste soddisfate di questo prodotto e lo consigliano vivamente e tutti.

Plasmon Latte in Polvere Proseguimento

Ovviamente nella nostra classifica non poteva mancare la Plasmon.

Con una ricetta specifica sono riusciti a creare un prodotto ideale per rispondere in maniera professionale a tutte le esigenze dei vostri bambini. Con il 59% di latte interno diventa un siero di latte demineralizzato in polvere. Inoltre ricco di oli vegetali a nasso contenuto di acido erucico diventa indispensabile per una perfetta alimentazione per il vostro bambino. Inoltre sono stati utilizzati sali minerali, vitamine, inositolo, emulsionante che lo fa diventare uno dei prodotti migliori sul mercato. Tanto apprezzato da molti clienti che utilizzano da anni questo latte in polvere per i propri figli ritenendosi completamente soddisfatti. Inoltre offre anche un eccellente rapporto prezzo qualità accessibile per tutte le tasche garantendo sempre la massima qualità ed efficienza. Disponibile per tutte e tre le fasce di età sopra menzionate (1,2 e 3).

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonatiWalt Disney rappresenta da sempre il mondo dei bambini attraverso i propri personaggi classici, Topolino & Co. e altri volti (le ...