L’asma nei bambini

L’asma è una malattia potenzialmente grave e potenzialmente colpisce molti bambini. Fortunatamente, ci sono molti farmaci che possono aiutare a controllare e prevenire attacchi di asma. Tuttavia, può essere difficile capire come tutti i diversi farmaci sono supposti per essere utilizzati e cosa si dovrebbe fare per aiutare a gestire l’asma del bambino.

I sintomi di asma per la maggior parte dei bambini sono tosse, respiro sibilante e difficoltà di respirazione, e possono essere portati o attivati ​​da avere un raffreddore, cambiamenti del tempo, l’esercizio fisico o l’esposizione a fumo di sigaretta, pollini, muffe, animali e inquinamento. Se si può imparare le cose che scatenano problemi di asma del vostro bambino, può aiutare a evitarli, anche se trovare le insidie dell’ asma è spesso difficile.

L’asma è di solito facile da diagnosticare in un bambino che sta ansimando e ha problemi di respirazione, ma diventa più difficile se il bambino ha solo un colpo di tosse. Si dovrebbe sospettare che il vostro bambino possa avere l’asma se ha una tosse cronica che è peggio di notte o quando gioca, , anche se non sembra mai un respiro sibilante.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I consigli per una stanza antiallergenica

Come curare l’asma nei bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media