Notizie.it logo

L’asma nei bambini

L’asma nei bambini

L’asma è una malattia potenzialmente grave e potenzialmente colpisce molti bambini. Fortunatamente, ci sono molti farmaci che possono aiutare a controllare e prevenire attacchi di asma. Tuttavia, può essere difficile capire come tutti i diversi farmaci sono supposti per essere utilizzati e cosa si dovrebbe fare per aiutare a gestire l’asma del bambino.
I sintomi di asma per la maggior parte dei bambini sono tosse, respiro sibilante e difficoltà di respirazione, e possono essere portati o attivati ​​da avere un raffreddore, cambiamenti del tempo, l’esercizio fisico o l’esposizione a fumo di sigaretta, pollini, muffe, animali e inquinamento. Se si può imparare le cose che scatenano problemi di asma del vostro bambino, può aiutare a evitarli, anche se trovare le insidie dell’ asma è spesso difficile.

L’asma è di solito facile da diagnosticare in un bambino che sta ansimando e ha problemi di respirazione, ma diventa più difficile se il bambino ha solo un colpo di tosse.

Si dovrebbe sospettare che il vostro bambino possa avere l’asma se ha una tosse cronica che è peggio di notte o quando gioca, , anche se non sembra mai un respiro sibilante.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche