x

x

L’aiuto per i compiti on line

Se vi trovate senza le risposte alle domande su alcuni esercizi e compiti dei vostri figli, non abbiate paura, in quanto la risposta pyuà arrivarvi da Google e da alcuni siti che aiutano i bambini a svolgere i loro compiti.

Encyclopedia e World Book, il sito caricato con materiali di riferimento, dal mondo antico mappe ad una clip del rumore un roadrunner fa (no, non “meep, meep!”). E le attività stampabili sono particolarmente buoni, dice Ronald Fortuna, amministratore delegato di Education.com, in particolare tali esperimenti scientifici come un planetario fai da te. (4 dollari per l’accesso di tre giorni, o $ 50/anno)

Cosmeo.com Dai ragazzi di Discovery Channel, Cosmeo è un tesoro di informazioni multimediali, tra cui 30.000 video che fanno tutto, dalla Grande Barriera Corallina alla grammatica . Cosmeo è specificamente progettato per aiutare con la scuola, con lezioni che completano i principali libri di testo e piani di lezione mandato statale – i migliori, dice Fortune, per i bambini che necessitano di una mano con la matematica e la scienza. (Prova gratuita per 30 giorni. 10 dollari al mese o 100 dollari per un anno)

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Via allo shopping

Gli snack

Leggi anche