La povertà influenza lo stile di vita di un adolescente?

Oltre il 20 per cento dei ragazzi americani vivono in povertà. Ciò significa che più di 16 milioni di bambini sotto i 18 anni vivono in famiglie che guadagnano sotto la soglia di povert. Mentre alcuni ragazzi sono in grado di superare gli svantaggi di essere cresciuti in povertà, altri si troveranno ad affrontare battaglie in salita quando si tratta di istruzione, l’occupazione, e di evitare comportamenti a rischio.

Scuola
Un rapporto pubblicato dal ricercatore Prevention dimostra che i bambini che vengono allevati in condizioni di povertà tendono ad avere minor rendimento scolastico e tassi di abbandono più elevati, e questi numeri sono direttamente colpiti dalla durata del tempo che il bambino ha trascorso in stato di povertà. Secondo l’Urban Institute, i bambini che sono nati in famiglie povere hanno tre volte più probabilità di abbandonare la scuola superiore.

Occupazione
La povertà può colpire anche le opportunità di lavoro di un adolescente. Poiché i bambini che vivono in povertà hanno più probabilità di avere voti inferiori e superiori tassi di abbandono, hanno meno probabilità di trovare l’indipendenza economica. Come tali, sono meno propensi a frequentare le scuole universitari o post-secondaria e, quindi, hanno maggiori probabilità di essere disoccupati o sotto-occupati da adulti.
Gravidanza teenager
Le ragazze che vivono in povertà hanno anche più probabilità di diventare mamme.

Secondo l’Urban Institute, una ragazza adolescente che cresce povera ha il 30 per cento più probabilità di avere un bambino prima che lei compie 18 anni.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Artigianato per pre-adolescenti

Come aiutare gli adolescenti con il diabete

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.