La posizione per stare al pc

Se siete come un sacco di ragazzi, probabilmente spenderete tempo seduto davanti al computer, fare i compiti o giocare. Ma se si sta scrivendo una relazione su oritteropi o zapping alieni, utilizzando un computer può essere difficile sul tuo corpo.

Come?

Stare seduti per lungo tempo in posizioni che non sono naturali per il vostro corpo può affaticare le mani, polsi, schiena e gli occhi. Nel corso del tempo, questo può provocare dolore e una sorta di pregiudizio chiamato danni da stress ripetitivo.

Seduto in poltrona

Il modo in cui ci si siede è importante. Per sedersi in poltrona, mettere il vostro computer dietro al centro del sedile. Le gambe devono piegare le ginocchia e poggiare sul pavimento.

La maggior parte dei bambini sono troppo piccoli per fare questo, in modo da utilizzare un poggiapiedi o trovare una scatola o una pila di libri da mettere sotto i piedi.

Sedetevi in modo che la schiena tocchi il sedile posteriore per tutto il tempo. Cercate di non sdraiarvi o appoggiarsi sopra la tastiera durante la digitazione. Una sedia che ha il supporto lombare può aiutare a fare questo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come preparare frullato di frutta

Le proprietà dello zenzero

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • winter blues bimbiWinter blues e bambini: cos’è e come comportarsi

    Winter blues e bambini: di cosa si tratta, quali sono le cause e come comportarsi quando sono i più piccoli ad avere un calo nell’umore.

Contents.media