Notizie.it logo

La posizione per stare al pc

La posizione per stare al pc

Se siete come un sacco di ragazzi, probabilmente spenderete tempo seduto davanti al computer, fare i compiti o giocare. Ma se si sta scrivendo una relazione su oritteropi o zapping alieni, utilizzando un computer può essere difficile sul tuo corpo. Come?

Stare seduti per lungo tempo in posizioni che non sono naturali per il vostro corpo può affaticare le mani, polsi, schiena e gli occhi. Nel corso del tempo, questo può provocare dolore e una sorta di pregiudizio chiamato danni da stress ripetitivo.

Seduto in poltrona

Il modo in cui ci si siede è importante. Per sedersi in poltrona, mettere il vostro computer dietro al centro del sedile. Le gambe devono piegare le ginocchia e poggiare sul pavimento. La maggior parte dei bambini sono troppo piccoli per fare questo, in modo da utilizzare un poggiapiedi o trovare una scatola o una pila di libri da mettere sotto i piedi.

Sedetevi in modo che la schiena tocchi il sedile posteriore per tutto il tempo.

Cercate di non sdraiarvi o appoggiarsi sopra la tastiera durante la digitazione. Una sedia che ha il supporto lombare può aiutare a fare questo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche