La migliore colazione per bambini e ragazzi

Per determinare quale colazione si adatta meglio al vostro ragazzo, cerchiamo di stabilire che tipo di stile di vita l’adolescente sta conducendo. Tutti gli adolescenti non sono uguali. Essi sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, hanno diversi livelli di attività e metabolismo e hanno coltivato palati differenti e preferenze.

Adolescenti media

L’adolescente medio è in movimento. Invece di mangiare quel prodotto confezionato che è confezionato con 20 grammi di zucchero, si dovrebbe optare per una tazza di yogurt con muesli. Unire frutta e latte congelato fa un bel frullato. Cereali integrali sono veloci, deliziosi e buoni per loro. Assicurarsi di leggere l’etichetta per assicurarsi che il cereale è anche a basso contenuto di zucchero.

Atleti

Atleti teenager bruciano circa 2.000 calorie in più rispetto al tradizionale adolescente. Una colazione a tutto tondo ad alto contenuto di proteine ​​può facilmente soddisfare le esigenze caloriche aggiuntive, nonché contribuire a costruire i gruppi muscolari di un atleta adolescente. Una colazione a base di uova, cereali integrali e frutta farà bene.
Consapevoli del peso

Dite addio alle carni fritte. Yogurt magro, ricotta e persino una cucchiaiata di crema di formaggio potranno soddisfare il loro fabbisogno di calcio. Evitare succhi di frutta che sono ricchi di zuccheri. Acquistare solo bevande etichettate come “succo al 100%”, “senza zuccheri aggiunti” o “50% in meno di zucchero.”

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perché il fast food è più popolare tra i teenagers?

Cucinare con gli adolescenti

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media