Notizie.it logo

La carne aumenta il rischio di cancro al colon?

La carne aumenta il rischio di cancro al colon?

Indipendentemente dalla vostra preferenza alimentare, gli esseri umani sono (per natura) onnivori. Ciò significa che il vostro corpo dipende da un sano mix di nutrizione da carne e vegetali. Carne animale è una fonte immediata di proteina che il corpo utilizza per crescere e riparare quasi tutti i tessuti nel vostro corpo. I muscoli, organi e persino la vostra pelle è fatto da tipi di proteine​​. Si tratta di una sostanza nutritiva per la quale non possiamo vivere. Purtroppo, potrebbe essere necessario riesaminare la fonte proteica settimanale e aspirazione. La ricerca continua a sostenere un legame tra una dieta ricca di carni rosse e lavorate e di sviluppare il cancro del colon.

Se si sta mangiando carne rossa tre o più volte alla settimana si potrebbe essere inavvertitamente aumentare il rischio di cancro al colon.

In realtà, la maggior parte degli studi mostrano solo un aumento del rischio di gravi mangiatori di carne rossa, pollame e pesce che non hanno dimostrato di aumentare il rischio di cancro. Per la maggior parte, questi studi sono persone che mangiano una qualche forma di carne rossa quasi ogni giorno.

Gli studi suggeriscono che è bene mangiare 1-2 porzioni di carne rossa ogni settimana senza aumentare il rischio di cancro. Tuttavia, assicurarsi che si tiene fede alla quota quattro once – che è una porzione di carne rossa e scegliere tagli magri, grassi non quelli.Le fonti alimentari di proteine ​​si trovano in entrambi gli animali e le piante. Mentre i vegani là fuori già sanno, legumi e tofu sono solo due esempi di proteine ​​magre, che provengono da piante.

Se stai cercando di mescolare il vostro menu e ridurre le carni rosse durante la settimana, pollame, pesce e proteine ​​vegetali sono sostituti sani. Se ti piacciono le cose sul lato più selvaggio, è possibile includere fagiano, coniglio e anatra, che non sono anche carni rosse.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche