Kate Middleton incinta? In arrivo la quarta gravidanza

Kate Middleton aspetta il quarto figlio? Scopri tutti gli indizi!

La famiglia reale britannica non ha mai ottenuto tante attenzione come accade negli ultimi anni. Prima le nozze da sogno di Kate Middleton, seguite da numerose sue lezioni di stile e gravidanze. L’arrivo di Meghan Markle ha sconvolto tutti e i tabloid inglesi sono impazziti con questa new Cenerentola che è convolata a giuste nozze con il secondogenito di Carlo.

A richiamare l’attenzione dei riflettori sulla – forse – futura regina è la notizia di una possibile quarta gravidanza.

Kate Middleton e la quarta gravidanza

Solo pochi mesi fa, Megan aveva annunciato la nascita del primo genito del principe Harry… ed ecco che Kate richiama l’attenzione su di se e il ramo principale della famiglia britannica. Qualora i rumors dovessero essere confermati, la duchessa intraprenderebbe la sua quarta gravidanza a distanza di pochi anni dalla nascita dell’erede, George.

Advertisements

Inoltre, appena 8 mesi fa, la donna ha dato alla luce il piccolo Louis.

A dare la notizia è stata The Sun, la nota rivista inglese che tuttavia è ancora in attesa di essere confermata o smentita da parte della famiglia reale. In attesa di eventuali cenni da parte del palazzo, ci sono alcuni indizi che potrebbero far sperare tutti gli appassionati della famiglia reale nell’arrivo di un nuovo bambino per Kate e William.

Il primo indizio di rilievo è che – sostanzialmente – non esiste ancora una esplicita smentita ai rumors: questo fatto risulta particolarmente importante dal momento che lo staff della corona è sempre molto attento a smentire eventuali false voci in circolazione.

Un secondo indizio arriva dai bookmaker britannici. Pochi giorni fa hanno hanno tagliato le quote relative la possibile gravidanza di Kate Middleton, segno che attendono a breve il lieto annuncio dal Palazzo. Ciò che molti sottolineano è che i bookmaker non sbagliano mai, o lo fanno assai raramente.

Furono loro, infatti, ad anticipare con enorme anticipo la gravidanza della Duchessa di Sussex Meghan.

Ricordiamoci, inoltre, che Kate non ha mai negato di volere una famiglia numerosa e di godersi molto il tempo che passa con i suoi figli. L’amore per la maternità forse la spingerà verso una nuova gravidanza o, forse, la sta già vivendo, in attesa di poterla comunicare ai sudditi inglesi e al mondo intero. Il lieto evento porterebbe la Royal Family ad essere più numerosa di quanto non fosse mai stata: del resto, Kate sembra non voler fare lo stesso errore della compianta Diana.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lucerna, condannata la madre per infanticidio

Kate rimprovera Charlotte, non puoi mettere i pantaloni

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • Loading...
  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media