Notizie.it logo

Jennifer Love Hewitt aspettava una femmina

Jennifer Love Hewitt

Femmina! La star di The Client List e il maritino che recita nella stessa serie (Sì, si erano sposati di nascosto!) Brian Hallisay hanno accolto la figlia James in autunno martedì 26 novembre. Il fatto che la coppia ha avuto una femmina era più di una sorpresa per loro che per noi! La coppia ha deciso che non volevano scoprire in anticipo il sesso del bambino.

Invece, essi avrebbero aspettato per incontrare lui o lei.
Ad un evento di Pampers a New York nel mese di agosto, l’ex-star di Party of Five ha rivelato perché lei era disposta ad attendere per scoprire che cosa stava aspettando : “è una delle più grandi sorprese della vita e abbiamo voluto mantenere il segreto,” ; ha detto. Due mesi più tardi, nel ricevimento per il bambino circondata da amici e familiari ha avuto colori neutri gialli e neri.

La gravidanza non è stata sempre facile, Jennifer ha detto e ho abbracciato pienamente ogni minuto di essa — tra cui le parti cattive. “Il tuo corpo passa attraverso un sacco di cambiamenti. Si sentomo un sacco di cambiamenti ormonali” ha detto.”Ci sono picchi, ci sono dolori, c’è gonfiore — c’è tutta quella roba. Ma è davvero tutto bello perché ha uno scopo.;
Sì, infatti, è importante vedere la “bellezza” in tutto ciò mentre sei incinta.

In caso contrario, a volte, potrebbe essere troppo da sopportare! Quindi prendi nota dalle strategie di gravidanza di Jennifer e rilassati e goditi il viaggio!
Se si desidera fare un ricevimento sulla rivelazione di genere, check out questo post sulle torte che rivelano il genere. E se avete la tristezza per il genere che state aspettando , check out quest’ altro.
TELL U.S.: Come sarà l’ attesa di scoprire il sesso del tuo bambino? Perché sì o perché no? Immagine di Jennifer Love Hewitt per gentile concessione di s_bukley/Shutterstock.com.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.