Intimo premaman Benetton

Benetton, il famosissimo gruppo trevigiano, ha una linea di abbigliamento premaman molto apprezzata dalle future mamme.

Oltre alla moda ed al pret-à-porter, il marchio si occupa anche dei più piccoli, bebè compresi. Ecco perché si tratta di un brand molto noto, copre infatti molti settori e generi di clientela.

I negozi Benetton si trovano facilmente nei centri commerciali e nelle gallerie commerciali, spesso seguendo orari d’apertura straordinari il sabato e la domenica – soprattutto sotto i saldi.

L’intimo premaman Benetton è caratterizzato dalla cura dei materiali, oltre che dalla qualità degli stessi e dalla produzione all’ingrosso, che copre varie aree del mondo. I capi sono etichettati Oekotex, quindi nel rispetto delle norme internazionali tessili, del tutto sicuri per mamma e bebè, ed infine i prezzi sono molto accessibili, considerando il fatto che il periodo di gravidanza non dura che un istante rispetto alla lunga vita che aspetta la mamma dopo il parto.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Baby oroscopo leone gennaio 2015

Disegni Violetta da scaricare

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media