Intimo femminile: il successo degli slip senza cuciture

Gli slip devono garantire comfort e discrezione: ecco perché scegliere quelli senza cuciture.

Nato per motivi puramente igienico-sanitari nel corso del tempo l’intimo si è evoluto verso orizzonti più modaioli e giocosi. In particolare l’intimo femminile si è affermato sempre di più come simbolo di seduzione e femminilità. Oggi però si guarda molto anche all’aspetto pratico. Infatti sono molti gli e-commerce che si sono specializzati nella vendita di lingerie adatta per ogni gusto e occasione.

Gli slip per esempio devono garantire comfort e discrezione. Così oltre i molteplici modelli underware, sportware, basic e shapeware esiste anche il modello seamless caratterizzato e amato per l’assenza di cuciture. Questa tecnologia di ultima generazione riduce a zero spiacevoli inestetismi e possibili fastidi dovuti al contatto delle cuciture di giunzione con la pelle.

In tal senso, le mutande senza cuciture di intimidea, portale specializzato nella vendita di articoli di intimo maschile e femminile, sono pensate proprio per venire incontro alle esigenze di ogni donna. La tecnologia al laser con cui sono lavorate sfrutta le grandi qualità di elasticità e comodità della lycra per donare un’esperienza di vestibilità mai provata prima.

Perché scegliere slip senza cuciture

La biancheria intima riveste un aspetto molto importante nella vita di ogni donna. E’ il primo indumento che si indossa quando ci si veste e saperlo scegliere in modo adeguato in base alle occasioni è fondamentale. Lo slip è l’articolo di lingerie per eccellenza ed è in grado di valorizzare ogni tipo di silhouette.

Quando ci si veste, che si tratti di un tanga, un modello a vita alta o un classico, la parola d’ordine è sempre comodità. Per tale ragione tutti gli slip da donna di intimidea sono senza cuciture e sono l’articolo più apprezzato per via della sua grande versatilità e vestibilità. Questa tipologia di slip può essere comodamente indossata sotto qualsiasi tipo di capo senza temere i tanto odiati bozzetti dovuti allo spessore della classiche cuciture.

Inoltre è perfetta per tutte coloro le quali soffrono di facili arrossamenti o irritazioni dovuti a una maggiore sensibilità cutanea. D’altronde si tratta di un’area molto delicata del corpo. I giusti tessuti e una corretta lavorazione dei materiali sono alla base della salute di una zona intima che molto spesso viene sottoposta a lunghe ore di costrizione e stress.

Tale aspetto non è da sottovalutare soprattutto per chi svolge regolarmente attività fisica o trascorre molte ore fuori casa. Una continua e prolungata esposizione a sfregamenti potrebbe provocare eruzioni cutanee o dermatiti croniche.

Tanti modelli di slip senza cuciture

Sullo store online si può visualizzare e scegliere la forma di slip più adatta alle proprie esigenze e alla propria fisicità. Gli slip sono un indumento che si indossa necessariamente nella quotidianità. Per questo intimidea ha pensato prima di tutto alla comodità senza tralasciare il gusto e lo stile in fatto di moda.

In vendita con fantastiche promozioni riservate alle clienti si possono trovare mutande a vita alta o bassa, culotte dall’effetto più avvolgente o ancora slip con il taglio alla francese che lasciano i fianchi leggermente più scoperti. Tutte queste varianti, rigorosamente seamless, esistono in cotone (perfetto per le sue proprietà ipoallergeniche), in pizzo, in microfibra o ancora dall’effetto setificato. Insomma anche le donne più esigenti hanno l’imbarazzo della scelta.

Intimidea ha pensato anche alla praticità di tutti i giorni. Infatti tutti i suoi prodotti sono stati fabbricati con materiali di alta qualità in grado di durare nel tempo e sopportare continui lavaggi. Le mutande di intimidea si possono trovare nei classici colori bianco, nero o carne e nelle taglie S/M o M/L. Sono la scelta ideale per ogni occasione.

Quando e come indossare gli slip senza cuciture

In specifiche situazioni con determinati capi di abbigliamento indossare gli slip senza cuciture potrebbe rivelarsi l’unica alternativa possibile per non incappare in brute figure di stile. Infatti le mutande seamless sono l’unico modello di biancheria intima in grado di essere indossato con totale discrezione e libertà di movimento. Sono la scelta ideale per serate importanti, da indossare sotto indumenti particolarmente attillati o poco coprenti. Dunque la soluzione perfetta per chi cerca il massimo dell’invisibilità e completa comodità.

Scegliere la taglia, il modello e il colore più adatto a ogni situazione è certamente un modo per valorizzare ancora di più le già apprezzate qualità dello slip senza cuciture. A tal proposito è bene ricordare di comprare sempre la misura giusta per le proprie forme e mai una troppo stretta. Ne verrebbe meno il vantaggio della mancanza di cuciture. Allo stesso modo è buona norma indossare sotto i capi bianchi rigorosamente biancheria color carne per evitare di farla intravedere dal di sotto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vaccino Covid-19 e gravidanza: i consigli

La fase del perché dei bambini: da cosa nascono?

Leggi anche
  • zara abbigliamento bambina vestitiniZara abbigliamento bambina: 5 vestitini da non perdere

    Le bambine amano fare shopping e scegliere i propri capi: scopriamo i migliori vestitini per bambina di Zara abbigliamento.

  • migliori zaini per la scuola 2020Zaini per la scuola 2020: quale acquistare?

    Il nuovo anno scolastico è ormai alle porte: quali sono i migliori zaini per la scuola 2020 da acquistare online?

  • Yoga neo-mamme e bimbiYoga, neo-mamme e bimbi: tutti i vantaggi

    Ecco quali sono i benefici fisici e psicologici dello yoga nelle neo-mamme e nei bimbi dopo il parto.

  • Loading...
  • ScatolaUnboxing: cos’è e quali rischi comporta per i bambini

    Il fenomeno dell’unboxing riscuote un successo sempre maggiore ma, pur essendo perlopiù innocuo, può rappresentare dei rischi per i più piccoli.

  • ragazzo denuncia genitoriUn ragazzo vuole denunciare i genitori per averlo concepito

    Un ragazzo ha denunciato i propri genitori, entrambi avvocati, per averlo concepito senza chiedergli il permesso.

Contents.media