Notizie.it logo

Informazioni sul test della droga sui capelli

L’uso di droghe tra gli adolescenti è salito alle stelle nel corso degli anni. Le statistiche del 1996 PRIDE (Resource Institute genitori for Drug Education) mostrano che oltre il 50% degli adolescenti che ha provato la marijuana prima dei 15 anni, finiscono per usare la cocaina. Se un genitore sospetta che il loro adolescente fa uso di droga, il test antidroga per capelli é a disposizione per confermare o smentire i sospetti.
Perché usare i capelli?
Quando un individuo utilizza la droga, tracce di vari metaboliti della droga entrano nel flusso sanguigno e si stabiliscono nei follicoli piliferi. Prove a campione dei capelli in grado di fornire fino a 90 giorni una storia di droga.

Testing
Test antidroga sono disponibili nella maggior parte delle farmacie, e sono un modo economico per verificare l’uso di droga. Un piccolo campione di capelli, tagliati da vicino alla testa, viene utilizzato per il test. Il campione di capelli viene inviato ad un laboratorio di test tramite posta ordinaria, ed i risultati dei test vengono spediti in due settimane.
Droghe rilevate

Droga test kit per capelli a casa sono progettati per rilevare oppiacei (eroina), marijuana, ecstasy, PCP, metanfetamine e cocaina in quanto sono più comunemente abusati.

Approvazione della FDA
I test antidroga acquistati al banco devono essere approvati dalla Federal Drug Administration (FDA) per la precisione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora