Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Come indossare un abito di pizzo macramè

Come indossare un abito di pizzo macramè

L’abito di pizzo in macramè è tornato di gran moda. In questo articolo ti spieghiamo come indossare questo abito in qualsiasi occasione e momento.

Il macramè è tornato alla grande quest’anno e se hai un abito di pizzo di questa stoffa, ecco come indossarlo e come abbinarlo seguendo questi consigli.

Potresti indossare questo abito con delle scarpe di colore scuro e una giacca in denim o delle scarpe molto alte, come fa Clara DeLevigne.

Potresti anche indossarlo per un matrimonio con delle scarpe decolletè per un matrimonio in estate o in autunno. Sulle passerelle, l’abito di pizzo in macramè è stato arricchito da una giacca di pelliccia di ebano finto. Alexander Wang ha favorito modelli impreziositi con argento e Diane von Furstenberg lo ha indossato con un abbigliamento scuro. Altuzarra ha adottato un approccio diverso in un abito in macramè in pizzo con coprispalla in argento.

Puoi anche indossarlo aggiungendo degli accessori in argento, dei cappelli o delle scarpe che contrastino o dello stesso colore. Aggiungi anche dei tocchi di rosso, nero o bianco per dare al tuo look un tocco maggiormente versatile.

Un abito che puoi indossare in varie occasioni: dal matrimonio a una uscita con le amiche o il partner, stando attenta a come abbinarlo e a cosa indossare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche