x

x

incinta più velocemente. 4 modi .–e due cose che non funzionano!

Se siete come la maggior parte di noi, le probabilità sono che, non appena si decide che sei pronta ad avere un bambino, desideri rimanere incinta subito. E pur rimanendo incinta dopo un paio di mesi, ci sono misure che potete prendere per rimanere incinta più velocemente. Segui i nostri consigli facili per concepire più velocemente.
1. Avere uno stile di vita sano. In aggiunta a frenare caffeina, alcol e fumo, se hai intenzione di rimanere incinta, dovresti essere in buona salute. “È importante una dieta sana, equilibrata ed evitare di saltare i pasti,” dice Emma Cannon, un’ esperta di salute naturale e agopuntrice e autrice della Bibbia di The Baby-Making. Incorporate l’ esercizio fisico quotidiano nella vostra routine e sappiate di più sul vostro ciclo mestruale, a partire da quanto in genere dura e quando avviene l’ ovulazione. È anche una buona idea per voi e il vostro partner avere un check-up dal vostro medico per escludere eventuali infezioni batteriche di qualità inferiore, che la signora Cannon dice potrebbero influire sulla capacità di rimanere incinta. Mentre sei lì, assicurati che eventuali farmaci o integratori che stai prendendo non ostacolino la fertilità.
2 .Smettere di assumere la pillola anticoncezionale. La signora Cannon raccomanda di smettere tre cicli prima di essere pronta a rimanere incinta per aiutare a raggiungere la fertilità ottimale. Questo darà anche voi e al vostro partner una grande quantità di tempo per parlare del processo per diventare genitori. Ma tenete a mente che si può rimanere incinta anche durante il primo ciclo di contraccezione ormonale, così utilizzate altre forme di controllo delle nascite fino che voi e il vostro partner sarete davvero pronti per avere un bambino.
3. Cercate di capire quali siano i vostri giorni più fertili, la temperatura basale del corpo ( dovrebbe salire leggermente quando ovulate) È possibile scegliere un Predictor Kit dell’ ovulazione (OPK), che è stato progettato per rilevare l’aumento in ormoni che si verifica prima dell’ovulazione. Ma ricordate: “Gli OPK possono solo raccontare l’ovulazione, piuttosto che dare uno spaccato del tuo intero ciclo come fanno i grafici,” spiega la signora Cannon. Secondo lei, contando troppo sull’ OPK si può ridurre la quantità di sesso normale che una coppia ha regolarmente, che può in definitiva far rimanere incinta.
4. Mira ad fare sesso un paio di volte alla settimana durante il mese e ogni altro giorno, se non ogni giorno, dal nono al quindicesimo giorno del tuo ciclo. (presumendo un ciclo di 28 giorni..–continuate così se avete un ciclo più lungo, poichè l’ ovulazione tende a verificarsi nel punto medio del tuo ciclo.). La posizione del missionario a volte si dice che sia la posizione più efficace per rimanere incinta , ma lo sperma è attirato dall’uovo abbastanza naturalmente in qualsiasi posizione. Detto questo, cercate di non essere troppo risolute–ricordate, il sesso è (o dovrebbe essere) divertente!

Controindicazioni

1.Preoccuparsi ossessivamente di quando rimarrete incinta può essere controproducente, la signora Cannon ha detto. E, in generale, qualsiasi tipo di stress può potenzialmente ridurre il vostro desiderio sessuale, perturbare il ciclo mestruale ( e anche impedire l’ovulazione) e influenzare il vostro umore e il vostro rapporto. Così mantenere la calma, e godetevi tutto il divertimento dentro e fuori la camera da letto con il vostro partner quando tentate di rimanere incinta.
2. Festeggiare il pre- Baby. Tutti sanno che l’alimentazione e una buona salute prenatale sono fondamentali per crescere un bambino sano e molte persone si “preparano” per questo cambiamento di stile di vita sano indulgendo proprio nelle cose che dovrebbero presto tagliare fuori dalle loro vite, come alcol, sigarette e cibo spazzatura. . La signora Cannon spiega che “una scarsa o inadeguata nutrizione, eccessivo uso di alcol, fumo, mancanza di abbastanza sonno e lo stress possono influenzare la fecondità degli uomini e delle donne.” Inoltre, essere sottopeso o sovrappeso può influenzare le mestruazioni. Abbiate le migliori abitudini di vita, non appena cercate di rimanere incinta così avrete più possibilità di successo di fabbricazione.
Copyright © 2013 Meredith Corporation. Tutti i contenuti di questo sito Web, compreso il parere di un medico ed eventuali altre informazioni relative alla salute, sono solo a scopo informativo e non devono essere considerati un piano di diagnosi o un trattamento specifico per ogni situazione individuale. L’ uso di questo sito e le informazioni ivi contenute non crea un rapporto medico-paziente. Chiedete sempre la consulenza diretta del medico in relazione ad eventuali domande o problemi, che possono insorgere per quanto riguarda la propria salute o la salute degli altri.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fibrosi cistica: tutto ciò che c’è da sapere

Fumatrici ed esposte al fumo passivo legate alla sterilità e menopausa precoce

Leggi anche