In aereo con i bambini

, ,

La chiave per una vacanza con la famiglia, con i bambini, soprattutto, è sapere in anticipo cosa aspettarsi e quali bellezze, nel caso ci fossero, offra la compagnia aerea. Non tutte le compagnie sono uguali quando si tratta di servire le famiglie.

Mentre alcune potrebbero non imbarcarti se hai dei bambini, altre sono più attente. Per aiutarti a trovare la giusta compagnia che risponda alle esigenze della famiglia, ecco cosa offrono alcune compagnie aeree americane in tema di viaggi in aereo con i bambini.

Imbarco:

Compagnie come la Frontier e la Virgin Airlines hanno una politica indulgente, che permette alle famiglie con bambini di 5 anni e più giovani di salire prima a bordo.

Usare il bagno su un aeroe può essere difficoltoso, soprattutto quando devi cambiare il pannolino al bambino. I voli della Virgin America hanno delle aree per il cambio pannolino, e hanno dei pannolini extra nel caso terminassi quelli che hai. La JetBlue e la Southwest hanno aree su tutti i voli, mentre la disponibilità di altre dipende dalla grandezza e dal layout dell’aereo.

La Delta Air Lines non offre sconti ai bambini quando si viaggia negli USA, ma offrono sconti ai viaggi tra i paesi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il prurito in gravidanza non va ignorato

Mio figlio ha la congestione: come aiutarlo?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.