x

x

Imbarcare passeggino Ryanair

Ryanair non acconsente al trasporto di minori (sotto i 16 anni) non accompagnati. I minori di 16 anni devono essere sempre accompagnati da un passeggero di almeno 16 anni di età. NONsono disponibili servizi di accompagnamento e altre prestazioni speciali.
Perragioni normative, i bambini di età compresa tra 8 giorni e 12 mesi (alla data del viaggio di ritorno) devono sedere in braccio a un adulto con una cintura di sicurezza infantile fornito dal personale di bordo. La tariffa per il trasporto di neonati è di £ 20 / € 20 (o equivalente in valuta locale) per neonato / per tratta di volo (al massimo un bambino per adulto). I bambini di età superiore ai 12 mesi possono viaggiare nel proprio sedile dell’aereo se si utilizza un Amsafe CARES di ritenuta per bambini, si prega di contattare un call center per prenotare il posto. Alternativa, può comunicare via chat con un agente del nostro team cliccando qui.
Non è consentito il trasporto di seggioloni/seggiolini per auto a bordo dell’aereo. I neonati non hanno diritto alla franchigia bagaglio. Se il bambino compie 2 anni prima della data di ritorno, pagherà il supplemento applicabile per il volo di ritorno, comprese tutte le tariffe e le tasse applicabili. Il passeggino lo si può portare fino alla porta dell’aereo e poi va consegnato.Viene restituito con i bagagli.Non fanno pagare nulla.
Per chi ha bimbi, consigliamo vivamente la prenotazione del posto in fila 2 a destra.Si ha moltissimo spazio per le gambe e il bimbo può muoversi liberamente.Il posto prenotato da diritto anche alla “Priority” che vi fa saltare tutte le file e a noi non hanno nemmeno controllato i bagagli a mano.

Scritto da Karenina
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove festeggiare anniversario matrimonio

Documenti viaggio estero bambini

Leggi anche