Il tempo del pisolino di un bambino diminuisce?

I più piccoli non sono dotati di un programma che comprende un determinato numero di ore al giorno per dormire; come con molte cose che coinvolgono neonati e bambini , ognuno è diverso . A seconda di quanto il tuo piccolo dorme durante la notte , il suo riposo diurno può iniziare a diminuire.

Programma Sonno di un neonato
Durante il primo anno di vita , è probabile che il vostro bambino dorme sempre. KidsHealth.org afferma che i bambini dalla nascita in sei mesi hanno bisogno tra le 16 e 20 ore di sonno , e tra 6 – a 12 mesi di età hanno bisogno di circa 14 o 15 ore a 24 ore , compresi i sonnellini . Mentre i neonati possono svegliarsi ogni due o tre ore per mangiare , o per un cambio di pannolino ,, possono dormire per quasi tutta la notte .

Come il vostro piccolo raggiunge 1 anno , si può rientrare in un programma di sonno più regolare . Inoltre, il bambino richiede meno di riposo, rendendo i tempi del pisolino piú brevi. KidsHealth.org rileva che tra 1 e 3 anni , la maggior parte dei bambini hanno bisogno tra 10 e 13 ore di sonno in un periodo di 24 ore .

Tra 1 e 3 anni , i bambini possono diminuire la frequenza dei sonnellini da due a uno .

Molti bambini fanno un pisolino la mattina e uno il pomeriggio.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Quanto dovrebbe dormire un bambino di 16 mesi?

Quali sono le cause dei più piccoli di svegliarsi nel mezzo della notte

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.