Il pranzo salutare dei teenager

Anche se il cibo della mensa scolastica è notevolmente migliorato negli ultimi 10 anni, molti ragazzi trovano ancora difficoltà a mangiare piatti che siano sani e deliziosi nelle mense scolastiche

Incoraggiare il bambino per aiutare a preparare e confezionare il proprio pranzo darà al bambino un senso di responsabilità e incoraggerà le sane abitudini alimentari.

Preparare un panino la sera prima è un modo rapido ed efficace per assicurare che vostro figlio riceva le sostanze nutrienti adeguate per tutta la giornata.

Utilizzare grano intero, pane ricco di fibre e includere un sacco di verdure, come i germogli, carote, lattuga, cipolla e pomodoro. Riempire panini con insalate a alto contenuto di proteine​​, tra cui il tonno, uova o insalata di pollo con 1 – 2 cucchiaini. di maionese.

Includere acqua o succo di scatole in bottiglia che sono a basso contenuto di zucchero. Se il teen ama le patatine, cercare di includere le patatine che sono a basso contenuto di grassi e di sale e ricche di fibre, come i Chips Sun o salatini fatti con farina integrale. Includere frutta fresca, come fragole o mirtilli, e verdure come le carote e il sedano tritati.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le colazioni dei teenager

Le cene salutari dei ragazzi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media