Notizie.it logo

Il mais grigliato

Il mais grigliato

La pannocchia è il contorno più popolare preparati sulla griglia e verdure grigliate più popolare secondo l’Association barbecue. Questo è probabilmente perché è facile da fare, veloce, e non richiede di bollire litri di acqua in una calda giornata estiva. La ragione più importante per cucinare il mais, tuttavia, è a causa del sapore. La grigliata aggiunge sapore alla pannocchie.

Selezione: Il primo passo per mais alla griglia è di selezionare un mais tenero e giovane. Giovane cereale è ricco di zuccheri che stanno per caramellare sulla griglia dando il vostro mais un sapore dolce in più. Ora staccare la buccia abbastanza per esporre alcuni filari di noccioli.

Preparazione: Una volta che avete il grano si è pronti per prepararli per la griglia. Alcune persone vi diranno di lasciare tutte le bucce in atto.

Questo proteggerà il grano dal fuoco, ma intrappola l’umidità. Quindi, rimuovere tutti ma alcuni degli strati di gusci. Si vuole almeno un doppio strato di bucce sopra il mais, ma non molto di più. Ciò manterrà il mais dalla combustione, ma anche permettere l’umidità in eccesso fuori e sapore di fumo dentro realtà i gusci si bruciano, creando fumo che possono poi affondare il grano.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche