Il frappè

I frappè sono una bevanda resa popolare in America. Creare la propria versione a casa potrebbe essere una scelta più economica. I frappè sono tradizionalmente realizzati con caffè e mescolato con ghiaccio; perché fermarsi qui? Nessuna ricetta è scolpita nella pietra, ed i sapori sono infiniti.

Anche una versione ad alta percentuale di grassi può essere trasformato in un basso contenuto di grassi opzione più sana.

La leggenda narra che il frappe originale è stato inventato in Grecia da un rappresentante di vendita per i prodotti Nestlé. Dimitrios Vakondios ha creato il suo frappe con un po’d’acqua Nescafè e fredda. Scuotendo vigorosamente ha creato un frappe schiumoso che è stato reso popolare..

I baristi del Coffee House hanno una varietà di sciroppi aromatizzati nel loro arsenale pronto per creare vaniglia, caramello e cioccolato.

per non parlare, altre combinazioni di sapori esotici come il tè verde, chai e caramello salato. Crea i tuoi abbinamenti comprimendo la salsa di cioccolato, salsa al caramello o la panna con il frappè.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa considerare prima di comprare un cellulare al bambino

Quanto costa crescere un bambino?

Leggi anche
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Vitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamenteVitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamente
  • Verdure parte secondaVerdure parte seconda
  • Loading...
  • Varietà e gustoVarietà e gusto
  • Vantaggi cottura della frittataVantaggi cottura della frittata
Contents.media