Notizie.it logo

Il frappè

Il frappè

I frappè sono una bevanda resa popolare in America. Creare la propria versione a casa potrebbe essere una scelta più economica. I frappè sono tradizionalmente realizzati con caffè e mescolato con ghiaccio; perché fermarsi qui? Nessuna ricetta è scolpita nella pietra, ed i sapori sono infiniti. Anche una versione ad alta percentuale di grassi può essere trasformato in un basso contenuto di grassi opzione più sana.

La leggenda narra che il frappe originale è stato inventato in Grecia da un rappresentante di vendita per i prodotti Nestlé. Dimitrios Vakondios ha creato il suo frappe con un po’d’acqua Nescafè e fredda. Scuotendo vigorosamente ha creato un frappe schiumoso che è stato reso popolare..

I baristi del Coffee House hanno una varietà di sciroppi aromatizzati nel loro arsenale pronto per creare vaniglia, caramello e cioccolato.

per non parlare, altre combinazioni di sapori esotici come il tè verde, chai e caramello salato. Crea i tuoi abbinamenti comprimendo la salsa di cioccolato, salsa al caramello o la panna con il frappè.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.