Idee vestiti Carnevale bambino 1 anno

Carnevale, si sa, è una delle feste più attese dell’anno. Anche i bimbi più piccini non resistono alla tentazione di travestirsi. Che si tratti dell’eroe di un cartone animato, oppure di un semplice animale o di un classico personaggio delle fiabe, nessuno vuole rinunciare ad un piccolo tocco per rendere questa giornata diversa dalle altre.

Anche i bimbi piccoli, di un anno di età, che talvolta si limitano a gattonare, per imitazione dei fratelli più grandi o per desiderio della mamme non si fanno mancare un travestimento. Ma quale potrebbe essere il più adatto a un bambino di questa età?

  • La scelta più frequente è quella di un vestito morbido, di peluche. Questo travestimento, facilmente reperibile sul mercato, può essere da orso, da leone o da qualsiasi altro animale e ha innumerevoli vantaggi: tiene il bambino al caldo, evitando che si scopra, può essere indossato come una qualsiasi tuta ed è quindi molto comodo da portare.
  • Se non volete spendere dei soldi per un vestito che forse non metterà più, contattate zie, cugini, amiche e fatevi prestare qualcosa. Di sicuro non resterete deluse!
  • Se optate per un vestito fai da te, sappiate che basta anche un cappellino particolare o una maglia colorata per dare l’idea di un personaggio o di un animale. Potete aiutarvi anche con i colori atossici per la pelle.
Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Baby oroscopo pesci gennaio 2015

Ricetta chiacchiere di Carnevale ebraiche

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media