Idee toppe personalizzate per pantaloni bimbo 7 anni

,

Chi non ha il problema dei pantaloni strappati dei bambini, passi oltre questo articolo! Ma sono certa che ogni mamma del mondo si sia trovata almeno una volta alle prese con i buchi lasciati dai bambini sui pantaloni all’altezza delle ginocchia, oppure sulle maglie all’altezza dei gomiti.

Se non fossero state inventate le toppe, dovremmo buttare i vestiti dei bambini praticamente ad ogni stagione. Se però siete delle frane nel cucito, non disperate! Applicare delle toppe può essere davvero semplice e divertente. Basta una mattinata in cui non è ancora cominciata la scuola e alcuni suggerimenti per non sbagliare. Se vuoi puoi decidere di applicare delle toppe autoadesive. Le trovi su internet a basso costo o anche nelle mercerie.

Puoi posarle direttamente sul pantalone o sulla maglia, bisogna soltanto verificare le dimensioni dello strappo per essere certi di coprirlo tutto con la toppa che tuo figlio ha scelto. In alternativa, puoi far disegnare un soggetto a tuo figlio su una carta adesiva apposita (carta-stoffa autoadesiva). Dopo averla ritagliata e colorata con tinture per stoffa, devi semplicemente applicarla sulla toppa. Ricorda di passare il ferro da stiro caldo sulla toppa prima di effettuare il primo lavaggio in lavatrice, per fissare bene il colore.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori integratori per stanchezza muscolare

Aforismi per compleanno papà

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.