Idee regalo Natale 2014 per mamma e bambino

0

I regali di Natale allietano da sempre le feste, e sono tanto attesi sia dai bambini che dagli adulti, sopratutto quando si è in dolce attesa.

L’atmosfera che si respira in gravidanza si unisce a quella natalizia creando un connubio di felicità e serenità bellissimo. Ecco perchè, in questi casi, può essere carino pensare di acquistare un regalo che possa essere utile sia per la mamma che per il bambino, o che semplicemente possa ricordare questo momento così particolare nella vita di entrambi.

I gadget simpatici di questo tipo sono numerosi, potete regalare una t-shirt con scritto “Bimbo a bordo”, o “ehi sono qui dentro, non sono invisibile”, oppure personalizzarla con una frase a vostra scelta.

Se il nome del piccolo/a è stato già scelto potete anche regalare l’adesivo per la macchina o qualsiasi altro oggetto personalizzato.

Un’altra idea sono sicuramente gli album del primo anno di vita o un braccialetto uguale per la mamma, il papà, e il futuro piccolo in arrivo. Per fare una cosa simpatica potete regalare una torta di pannolini con un biglietto che evochi le fatiche che attendono i neo genitori, o ancora, una pallina di natale da attaccare all’albero con una piccola foto dell’ultima ecografia del piccolo.

In modo da ricordare per sempre anche la sua presenza durante queste feste di Natale.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi a tema Natale

Quali sono i pro e i contro del metodo Montessori?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media