Idee regalo: rendi unico il tuo regalo con un fotolibro

Le fotografie, si sa, sono per sempre e regalano emozioni uniche, ricordi di momenti passati che sono stati immortalati. 

Quando si avvicina una data speciale da celebrare, che sia un compleanno o un anniversario, è meglio pensare in anticipo ad un regalo speciale da fare. Le fotografie, si sa, sono per sempre e regalano emozioni uniche, ricordi di momenti passati che sono stati immortalati.

Ci sono due certezze quando si parla di regali da fare per un’occasione speciale: la prima, è che qualsiasi oggetto da indossare o utilizzare, deve essere scelto conoscendo esattamente i gusti dell’altra persona. La seconda certezza riguarda le foto stampate, che sono amate da tutti e sono presenti in tutte le case.

Oggi, è ancora più facile stampare le foto grazie ai principali siti stampa foto online, che permettono di realizzare idee regalo in modo semplice ed immediato. Direttamente dal sito è possibile scegliere la tipologia di regalo da fare, come stampare le foto e se riceverle direttamente a casa oppure ritirarle in un negozio di fotografia presente nella zona di riferimento.

Fotolibro: i regali adatti per ogni occasione

Tutte le fotografie presenti nel pc, nel telefono o in una card, immortalano attimi di vita che non possono più tornare, a cui spesso non si presta grande importanza ma successivamente gli stessi attimi fotografati strappano un sorriso e dei ricordi bellissimi.

I fotolibri rappresentano un ottimo regalo per un’occasione importante, sono semplici da realizzare e risultano essere dei regali unici e molto carini. Ci sono tanti metodi, infatti, per stampare le foto in formati differenti e in base al tipo di rapporto che si ha con il destinatario del regalo.

La prima cosa da fare è selezionare le foto da voler stampare e scegliere la tipologia di formato più adatto: un quadro per un regalo ai genitori o per l’anniversario, una tazza personalizzata con una foto divertente per un fratello o una sorella, un calendario carino per i nonni e così via.

Ci sono poi formati differenti adatti a realizzare album speciali, una collezione di ricordi che creano un viaggio nel passato, perfetti da regalare per anniversari o occasioni speciali.

Diario fotografico

Il diario fotografico è un album speciale da poter regalare al/alla proprio/a migliore amico/a per raccontare una bella avventura passata assieme. Basta scaricare le foto e organizzarle in modo che raccontino la storia dall’inizio alla fine, si aggiungono delle frasi divertenti o importanti e una dedica finale.

Album portafoto personalizzato

Perfetto da regalare a genitori, amici o parenti, perché permette di conservare un elevato numero di stampe e può essere personalizzato a proprio piacimento. I modelli di album portafoto sui siti per stampare foto online sono tanti, caratterizzati da grafiche divertenti e moderne, perfette per far diventare l’album un ottimo componente d’arredo che sta bene in ogni angolo della casa.

Calamita personalizzata

Questo regalo personalizzato è perfetto per tutti coloro che amano le calamite, che rappresentano da sempre un ottimo dettaglio di arredo per la casa. Le calamite disponibili attualmente si adattano perfettamente allo stile moderno delle nuove abitazioni e possono essere personalizzate con una o più fotografie.

Memory box

Le memory box rappresentano un modo molto creativo per custodire i bei momenti trascorsi con una persona, sono totalmente personalizzabili e possono essere posizionati ovunque all’interno di una casa perché non occupano molto spazio.

Rappresentano la scelta più comune per le giovani coppie che intendono fare un regalo per il mesiversario o anniversario, possono essere abbinati anche a ciondoli ed altri oggetti da regalare assieme alla box per fare un piccolo gesto romantico.

Stampe vintage

Le stampe vintage sono molto utilizzate come regali di compleanno da fare agli amici, perché con un po’ di fantasia permettono di creare un vero e proprio elemento di design unico e divertente, che dona un tocco di allegria ad all’ambiente.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bambini arcobaleno: chi sono e cosa significa esserlo?

I vip che hanno deciso di avere un figlio con mamma surrogata

Leggi anche
  • platiVivere senza plastica: la sfida di una famiglia di Varese

    Una famiglia di Varese ha deciso di intraprendere un viaggio ecologico. Riusciranno a vivere senza plastica?

  • Vestito babbo natale fai da teVestito babbo natale fai da te
  • Vernice sprayVernice spray
  • Loading...
  • Vantaggi del fare giardinaggio sulla salute di famigliaVantaggi del fare giardinaggio sulla salute di famiglia
  • una localitàuna località
Contents.media