Idee regali Natale bambini Marvel

, ,

Se il bambino a cui dovete preparare il regalo di Natale è un appassionato dell’universo dei supereroi Marvel, potete scegliere tra una vasta gamma di articoli sia nei negozi che su internet, basta informarsi circa il suo personaggio preferito e acquistare il dono giusto.

Tantissimi sono i giocattoli del gruppo Marvel, potete regalare una confezione che contiene vari eroi in miniatura, per dar vita a durissimi scontri tra titani oppure puntare su singoli personaggi, ad esempio l’omino del mostro Hulk, verde, muscoloso e arrabbiato, alto 30 centimetri, con braccia e gambe molto flessibili per un massimo effetto realistico oppure Spiderman, anch’esso alto 30 centimetri, con il suo tipico costume rosso e azzurro e dal corpo agile e snodato per arrampicarsi ovunque.

Non manca in commercio l’imponente personaggio di Batman con la sua Bat-mobile, Iron Man con pulsanti per riprodurre effetti sonori e luminosi, Ultron e tutti gli altri Avengers.

Nel caso in cui vogliate puntare a dei regali utili, potete optare per un corredo per la scuola firmato Marvel, come uno zaino e degli astucci con le immagini di uno o più personaggi oppure si possono scegliere degli articoli per la cameretta della stessa linea, ad esempio una lampada per illuminare la zona studio, un piumone, dei cuscini, per stare sempre in compagnia dei supereroi più amati.

Se il vostro bimbo ama leggere o se volete che si eserciti con la lettura, in modo piacevole e senza annoiarsi, sarebbe un’ottima idea donargli dei fumetti Marvel, per impiegare al meglio il tempo libero e sicuramente sarà entusiasta di ricevere una bicicletta o un monopattino Avengers, per scorazzare al parco alla velocità della luce. Se volete optare per l’abbigliamento, un’idea carina è regalare un giubbino o una felpa di Capitan America, di Thor o degli altri eroi, da sfoggiare a scuola per sentirsi un vero protagonista del mondo Marvel.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee regali Natale bambini Minions

Come comportarsi con madre anaffettiva

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • 
    Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.