Idee regali Natale bambine Principessa Sofia

Il cartone animato della Disney “Principessa Sofia”, apparso in Tv nel 2012, risulta essere il più seguito dalle bambine forse perché narra la storia di una bambina di otto anni che viene istruita dalle fate di un’altra principessa, “La bella addormentata nel bosco”, su come diventare appunto una perfetta principessa.

Ma l’elemento educativo e innovativo sta nel fatto che Sofia si rende conto,anche con l’aiuto di una serie di altre principesse come Cenerentola, Jasmine, Ariel, che godere di certi privilegi richiede anche delle responsabilità come quello di aiutare le persone in difficoltà.

Per le piccole donne più esigenti riportiamo una serie di proposte ludiche:

L’intera famiglia reale di Enchancia al completo: composta da un set di bambole di 7,5 cm tra cui la Principessa Sofia; i suoi fratellastri gemelli, il Principe Amber e il Principe James; sua madre, la regina Miranda e suo padre, il re Roland II.

Il castello di Sofia: costruito su 2 piani offre non solo possibilità di gioco classico ma diventa anche interattivo posizionando Sofia o il coniglio Kalle in un punto “magico” del castello, questi come per incanto iniziano a “parlare”. I due personaggi conoscono più di 10 frasi diverse e parlano con la loro voce distintiva.

Mentre per le bambine più grandi ci sono :

La tenda pop-up pronta da montare in pochi minuti e molto divertente per inventare nuovi giochi

I pattini in Linea 2 in 1 su 3 ruote molto colorati e vivaci contrassegnati dalle immagini del cartone animato

Il trolley da viaggio Disney di cm 55x34x24 interamente disegnato con l’immagine di Sofia che copre tutta la superficie molto carino e pratico per i viaggi con mamma e papà

Testa da truccare principessa Sofia le bambine più vanitose potranno dar sfogo alla loro creatività e pettinare i capelli di Sofia con diverse acconciature.

Il set include tiara,spazzola,4 mollette,3 bigodini e 4 elestici.

Care bambine buon divertimento.

Scritto da Laura Lombardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare segnaposto Natale con pasta di sale

Cosa fare se mio figlio di 10 anni fa la pipì a letto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.