Notizie.it logo

Idee regali di Natale beauty per ragazze adolescenti

cosa regalare a Natale ad un ragazza

State pensando ad un regalo di Natale per la vostra figlia adolescente che possa piacerle e che possa esserle utile? Se è un’appassionata di cosmetica e se le piace curare la propria persona potreste puntare su qualcosa che appartiene al settore beauty, nei negozi trovate tanti articoli diversi e avete l’imbarazzo della scelta.

La collezione Pupa propone moltissimi cofanetti make up che comprendono numerose tonalità di ombretti, di rossetti, di blush, in versione sia matt che gloss, completi anche di matite per le labbra, di eye-liner e di mascara, per avere un’ampia scelta di trucchi e scegliere quello giusto per ogni occasione. Ci sono delle trousse davvero molto carine, sono delle piccole valigette a forma di bambolina, di gattino, di gufetto che possono essere anche dei bellissimi soprammobili da mettere in camera, oltre ai cofanetti Pupa ve ne sono molti altri di svariati marchi fra cui Kiko, Sephora, Douglas, Deborah, ognuno offre soluzioni differenti, da selezionare in base ai gusti della ragazza a cui è destinato il regalo.

E se volete optare per qualcosa di diverso rispetto ai trucchi o ai profumi, potreste pensare ad una linea di prodotti per il corpo, come ad esempio una confezione che comprende qualche bagnoschiuma o gel doccia di una fragranza particolare, un latte idratante per donare luminosità alla pelle, uno scrub per il viso o per il corpo per rimuovere le impurità della cute o, in alternativa, un kit per capelli, che include shampoo, balsamo, maschere per avere capelli forti, sani e luminosi, molto gettonati sono i cofanetti con le lozioni a base di olio di argan, che hanno delle straordinarie proprietà nutritive.

Sia per il corpo che per i capelli vi sono varie combinazioni di prodotti e tante sono le marche prestigiose sul mercato, disponibili anche per l’acquisto on-line.

© Riproduzione riservata
Leggi anche